Chi siamo

La Famiglia Piccoli vi dà il benvenuto all’Hotel Acquadolce!

Nel 2010 nasce il progetto di Hotel Acquadolce e da allora abbiamo fatto dell’accoglienza la nostra ragione d’essere.

Il nostro hotel è la nostra casa e vi accogliamo come ospiti.

I padroni di casa, Renato e Marisa, vi salutano ogni giorno con il loro sorriso, con una battuta simpatica o per raccontarvi qualche curiosità sul nostro bel Lago di Garda.

Renato, da appassionato velista, ha ispirato il progetto dell’hotel, che ricorda la prua di una nave. Volete sapere qualcosa del lago? Lui è la persona giusta.
L’arrivo di Marisa è preceduto dal delizioso profumo delle sue famose torte, quelle che ogni giorno trovate in colazione.

Francesca, la direttrice, con il suo staff si occupa dell’accoglienza e di farvi sentire sempre a vostro agio in ogni momento della vostra vacanza. Dall’arrivo alla partenza è il vostro punto di riferimento sempre vigile.

Il fratello Andrea si occupa dell’amministrazione e della contabilità.

Nel frattempo le nuove generazioni crescono!


Nel 2015 abbiamo deciso di investire molto per ampliare gli spazi da dedicare ai nostri ospiti con la costruzione della nostra luminosa veranda completamente in vetro che viene oggi utilizzata come sala ristorante e sala colazioni.


Nel 2016, su impulso de patron Renato, parte l’avventura della ristorazione, con il nostro Ristorante Acqua & Sale a disposizione per tutti gli ospiti interni ed esterni. Qui trovate Damiano, il marito di Francesca, che ha portato innovazione e ricerca di una cucina locale e naturale, molto apprezzata dai nostri ospiti.


Lo staff reception, lo staff pulizie, il personale di sala e lo chef sono al nostro fianco con passione e dedizione da anni e sono parte integrante della famiglia.

Prenota ora

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più